CHI SIAMO BIOGRAFIA RADIO NATION FACEBOOK MYSPACE TWITTER YOUTUBE MODAHOLIC

venerdì 23 ottobre 2009

Lunedì prossimo a Crisi Metropolitana.

Attori e soubrette, attrici e presunte tali. Di casa nostra e d'oltralpe. Film da vedere altri da scartare. Critici e criticati. C'erano tutti o quasi alla quarta edizione del Festival internazionale del film di Roma.
E c'eravamo anche noi di Crisi Metropolitana per raccontarvi i retroscena e le curiosità del red carpet più ambito della capitale.
E poi ancora... Oltre al consueto orscopo in compagnia della nostra amica Stefania Volpe, inaugureremo una nuova rubrica dal titolo "TeleCane" per decretare i momenti televisivi più trash della settimana.
OSPITE DELLA PUNTATA: L'AURA.
Bresciana, L’Aura trascorre a San Francisco due anni per perfezionarsi. Rientrata in Italia registra il suo primo disco dal titolo OKUMUKI, cantato parte in italiano e parte in inglese. Viene prodotto con la collaborazione Enrique Gonzalez Müller e viene anticipato nell’aprile 2005 dal singolo “Radio Star”.
L’Aura partecipa al Festival di Sanremo 2006 nella categoria “Giovani” con la canzone “Irraggiungibile”. Per l’occasione Sony/Bmg pubblica una nuova edizione dell’album OKUMUKI anche in versione DualDisc, con l’aggiunta di contenuti speciali quali videoclip, immagini backstage inedite, materiale fotografico. Nella primavera 2007 arriva DAMIEN, che deve il titolo ad un libro di Herman Hesse, e viene anticipato dal singolo "Non è una favola".
Nel 2008 torna a Sanremo, nella sezione big, dove si presenta con “Basta!”. Poco dopo esce il cd L'AURA, che brani tratti dai due dischi precedente, più alcuni inediti.
(fonte: www.rockol.it/biografia/L'aura )



Nessun commento:

Posta un commento